[iAppReview] Stipendi PA – Consulta i tuoi cedolini comodamente dal tuo iDevice

mza_7118206673292912538.175x175-75

Salve a tutti amici di iReviewChannel, oggi è con grande piacere che vi andiamo a recensire Stipendi PA, un’app unica nel suo genere, rivolta ai dipendenti della Pubblica Amministrazione, capace di farvi consultare direttamente da iPhone i vostri cedolini. Andiamo a vederne le sue caratteristiche:
 

 

 

 

 

 

 

Premettiamo che per usufruire dell’app è richiesta la registrazione al portale Stipendipa.tesoro.it,e noi non avendo i requisiti richiesti per effettuare una registrazione, non abbiamo potuto sfruttare appieno tutte le sue funzionalità.

L’app alla sua apertura ci accoglie subito con il logo degli sviluppatori e di conseguenza ci porta alla pagina di Login.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel caso in cui non dovessimo essere registrati, oppure, abbiamo smarrito la password di accesso, lo potremmo fare direttamente dall’App stessa attraverso il browser integrato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una volta effettuato il login, andremo a visualizzare una lista con gli ultimi 14 cedolini, dove a sinistra evidenziato in rosso abbiamo l’importo della busta paga e a destra  la mensilità.

I file sono in formato .pdf e per visualizzarne uno basta che facciamo un tap sul cedolino desiderato. All’apertura possiamo zoomarlo, inviarlo tramite email oppure stamparlo.

Altra funzione utile ed importante di Stipendi PA sono le Notifiche, infatti ogni qualvolta il nuovo cedolino sarà disponibile ci verrà notificato.

 

 

 

 

Stipendi PA, come detto sopra è attualmente l’unica app presente in AppStore dedicata a tutti i dipendenti della Pubblica  Amministrazione, con lo scopo di fornire in formato .pdf le ultime 14 buste paga. E’ caratterizzata da una grafica curata e il suo funzionamento è di facile comprensione.

 

 

 

Stipendi PA possiamo trovarla gratuitamente in AppStore nella categoria Utility. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. Potete scaricarla cliccando sull’immagine sottostante :

Post Correlati:

You can leave a response, or trackback from your own site.
  • Amedeo

    Non e’ disponibile nello store italiano :(((

    • http://www.iReviewChannel.com/ iReviewChannel

      Gli sviluppatori ci assicurano che l’Applicazione è in fase di revisione da parte del team Apple™ ed entro la settimana prossima tornerà online =)

Powered by WordPress | Designed by: Premium WordPress Themes. | Thanks to wordpress 4 themes, All Premium Themes and Download Free WordPress Themes Wireless Deals